Il 23 gennaio scorso, grande successo di pubblico alla Casa d’Italia per un’occasione davvero speciale.
Un grande ringraziamento va a American European Entertainment per avere scelto Casa d’Italia per questa magnifica serata durante la quale il cantante David Marino, finalista del programma televisivo La Voix, ha deliziato gli spettatori con la sua meravigliosa voce vellutata. Il giovanissimo crooner è passato con estrema disinvoltura dai classici brani inglesi di Sinatra, Tony Bennett, Dean Martin e Charlie Chaplin a quelli francesi come La Mer, For Me Formidable, La valse à mille temps, Madeleine, a quelli italiani O Sole Mio, Torna Surriento et Caruso e non ultimo il brano Granada in spagnolo.
La presentazione dei Next Gen Awards ha inoltre allietato la serata con la premiazione di tre personalità della comunità italiana che si sono distinte in modo notevole per i loro successi, ossia il cantante David Marino nella musica, la tuffatrice Olimpica Sarah Jodouin Di Maria nello sport e il produttore Fabio Broccoli nella gastronomia.
Come sapete, la Casa d’Italia custodisce la memoria storica della comunità italiana di Montreal in questo splendido edificio art deco, ecco perché non poteva esserci un luogo migliore per onorare con i Next Gen Awards David Marino, Sarah Jodouin Di Maria e Fabio Broccoli tre personalità di origine italiana che si sono distinti, il primo nel mondo della musica, la seconda nel mondo dello sport e l’ultimo nel mondo della ristorazione.
Casa d’Italia ha voluto dedicare loro tre targhe per celebrare i successi che hanno raggiunto con tanto lavoro e disciplina perche ci vuole passione e spirito di sacrificio per arrivare così in alto come hanno fatto loro.