Sorry, registration has ended.

L'Unione Nazionale delle Associazioni degli Immigrati e degli Emigrati presenta l'evento "Meraviglie Italiana a Montreal - Il Turismo Delle Radici Con L'UNAIE" che si terrà a Montreal, presso la Casa d'Italia, venerdì 4 ottobre 2019.


  • Date: 04-10-2019 11:30 - 04-10-2019 23:00
  • Location 505 rue Jean Talon est, Montreal, QC (Map)

Description

L'Unaie - Unione Nazionale delle Associazioni degli Immigrati e degli Emigrati - in collaborazione con l'Associazione Bellunesi nel Mondo, l'Associazione Lucchesi nel Mondo, l'Associazione Trentini nel Mondo, l'Associazione Giuliani nel Mondo, l'Ente Friuli nel Mondo, il Comites di Montreal, le comunità di Italiani a Montreal presenta l'evento "Meraviglie Italiana a Montreal - Il Turismo Delle Radici Con L'UNAIE" che si terrà a Montreal, presso la Casa d'Italia, venerdì 4 ottobre 2019.

Il programma:

ore 11.30 workshop dedicato alla presentazione dei territori delle Dolomiti Patrimonio Unesco, Lucchesia terra di Giacomo Puccini e Trieste con gli interventi del fotografo della National Geographic, Georg Tappeiner; del sindaco di Pescaglia, Andrea Bonfanti e del vice presidente dei Giuliani nel Mondo, Eugenio Ambrosi.

ore 18.00 presentazione del progetto “Meraviglie italiane”. Seguirà un cockatil durante il quale saranno serviti i prodotti tipici delle Dolomiti, della Lucchesia e di Trieste Friuli Venezia Giulia.

ore 20.00 concerto LIRICO “da puccini all’operetta” a cura del Teatro del Giglio di Lucca ATG.

Il workshop è aperto agli operatori turistici.

Ingresso libero per la presentazione di “Meraviglie italiane” e il concerto pucciniano.


Per il concerto è richiesta la prenotazione:
tel. 514 924 3122
 giovanna.giordano@sympatico.ca


Evento realizzato con il sostegno della Direzione Generale per gli Italiani all’Estero e le Politiche Migratorie del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.